PRENOTA AL MIGLIOR PREZZO!

  • Data di Arrivo
  • Data di Partenza
  • Camere
  • Adulti
  • Bambini
  • Codice Cliente
  • Codice Speciale

Matrimoni e catering

Patriarca è la cornice ideale per festeggiare un giorno speciale. Nella dimora, negli agriturismi in Val d’ Orcia della proprietà o semplicemente a casa vostra grazie al servizio catering curato dalla Chef Katia Maccari.

Protagonisti del menù per stupire gli ospiti a tavola le migliori produzioni della terra:

i grani della Val d’Orcia, le paste fatte in casa, i  sughi e le carni di cinta senese e di vitellone chianino.

Al Patriarca è possibile scegliere di festeggiare ogni ricorrenza nell’elegante e prestigioso Salone delle Feste concepito per ospitare banchetti fino a 350 persone, oppure ai più intimi Salotti per un massimo di 60 invitati. E per l’aperitivo di benvenuto o per il taglio della torta, il grazioso gazebo esterno con vista sul parco impreziosito da pini e cipressi secolari o la bellissima piscina incastonata in un paesaggio da favola, ideale per foto e ricordi indimenticabili.

All’ingresso la possibilità di parcheggiare tutte le auto mentre nel retro della dimora la piscina in travertino, per un momento romantico di intimità o per i fuochi d’artificio.

Grazie al servizio catering è possibile organizzare banchetti speciali a bordo piscina o in una delle prestigiose e intime location immerse nel verde della campagna senese: Villa ‘Apparita’ a Monticchiello, con porticato, giardino e piscina in travertino e vista su Pienza. Podere “Sorbelle d’Orcia” a pochi passi da Bagno Vignoni, con struttura coperta per buffet e la possibilità di tende e gazebo per coprire il giardino di ulivi. Entrambe le residenze offrono camere e interni per soggiorni più lunghi.