Blog

Le nuove stelle della Guida Michelin 2022

All’insegna dell’inventiva e della qualità, la gastronomia italiana è sempre pronta a rinnovarsi, tra idee originali, grandi firme e – talvolta – anche un pizzico di follia che in momenti come questi, dopo mesi di “pausa forzata”, certamente è di grande sprono.

E’ difficile stare al passo con la continua evoluzione del Bel Paese, nazione per eccellenza vocata al dinamismo e al cambiamento per quanto concerne la buona tavola; la quantità di nuove aperture e tendenze più alla moda non si è lasciata, infatti, scoraggiare dalle difficoltà della contingenza socio-sanitaria, e in un territorio così esteso in lunghezza ed articolato come il nostro, gli Ispettori della Guida MICHELIN sono riusciti a trovare – anche quest’anno – ottimi standard ed originalità, che sono poi i tratti costitutivi del DNA nazionale.

Tra le 36 novità stellate che hanno delineato una nuova costellazione in 14 regioni della penisola, figurano 2 new entry due stelle e 34 novità 1 stella per un totale di 378 ristoranti stellati. Confermati tutti i 3 stelle.

Ovviamente anche la stella del ristorante “I Salotti” del Patriarca è stata riconfermata!

Facebook
Pinterest
Telegram
WhatsApp
Email

Grazie per essere stato all’Hotel Villa Il Patriarca.

 

Puoi lasciare la tua recensione per condividere la tua esperienza o la tua opinione sui nostri servizi con altri clienti.

 

Compila il form indicando:

  1. Una valutazione sulla tua esperienza da 1 a 5 stelle, 5 stelle è il voto migliore.
  2. Il tuo nome o un soprannome.
  3. Una mail valida che ci permetta di verificare la tua identità.
  4. Un breve titolo sintetico per la tua recensione.
  5. Un breve testo che esprime la tua esperienza.

 

Clicca su Invia per sottoporci il tuo feedback. La tua opinione verrà visualizzata una volta esaminata dai nostri addetti per verificare che non ci siano violazioni delle nostre linee guida (es. non sono permessi contenuti promozionali, link o riferimenti ad altri venditori, linguaggio offensivo, informazioni personali).